All newsGlobal

Oroscopo di giovedì 31 ottobre 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Riceverete i riconoscimenti che meritate per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sentimenti in discussione.

Toro – È ora di iniziare ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.

Gemelli – Dopo un andamento incerto le cose nella vostra professione cominceranno a decollare. In amore siete troppo appiccicosi.

Cancro – Sarete molto presi dal lavoro, attenti a non trascurare gli affetti. La tendenza all’abitudine rischia di minare la passionalità.

Leone – Non potete permettervi troppi errori in un momento delicato per la vostra professione. In amore l’orgoglio può solo danneggiarvi.

Vergine – È necessario fare tesoro delle esperienze accumulate nel lavoro: solo così potrete rafforzare la vostra posizione. Legami affettivi duraturi, niente trasgressioni

Bilancia – Nel lavoro la situazione è in evoluzione: siate attenti a cogliere qualsiasi segnale positivo. Usate prudenza in amore

Scorpione – Occasione favorevole per nuove amicizie ma non trascurate il lavoro. Nelle questioni familiari non siate aggressivi

Sagittario – Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po’ di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.

Capricorno – In un momento d’emergenza nel lavoro sarete in grado di mantenere il controllo e fare i passi più appropriati. Momenti indimenticabili in serata.

Acquario – Siete troppo nervosi e state male anche per le cose più banali. Non abusate della pazienza altrui, in amore sbilanciatevi

Pesci – Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all’azione nel lavoro. Fate chiarezza nei sentimenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!