Nuova Elite
Unisa

Unisa: domani il saluto del Rettore Aurelio Tommasetti

Tommasetti lascia dopo sei anni

Presso l’Università degli Studi di Salerno si terrà Mercoledì 30 ottobre 2019 il Saluto del Rettore Aurelio Tommasetti che lascia la carica per inseguire le sue aspirazioni politiche con il partito di Salvini. Dalle ore 11.00 presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” del campus di Fisciano il rettore uscente avrà modo di salutare l’intera comunità universitaria per lasciare posto al nuovo Rettore di Ateneo, assumerà la carica per prossimi sei anni, il prof. Vincenzo Loia, Direttore del Dipartimento di Studi Aziendali, Management & Innovation Systems.

Le votazioni si sono svolte nei giorni del 3 e 4 luglio con un’affluenza elettorale di oltre il 90% tra docenti, ricercatori, ricercatori a tempo determinato, personale tecnico-amministrativo e studenti. Ha ottenuto la maggioranza assoluta dei votanti il prof. Vincenzo Loia ed enterà in carica dal 1° novembre 2019.

“Orgoglioso di lasciare l’ateneo in mani sicure”, così ha commentato l’elezione l’ex rettore Aurelio Tommasetti. “Sono convinto che l’università di Salerno con il collega Vincenzo Loia, eletto rettore, continuerà a crescere e a migliorare la sua reputazione nazionale e internazionale”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it