Cicerale: concesso locale alla Pro Loco

Concessione a titolo gratuito per un anno

Il Comune di Cicerale, guidato dal sindaco Gerardo Antelmo, ha concesso in comodato d’uso gratuito un locale comunale all’Associazione “Pro Loco Cicerale”.

Si tratta del locale situato al piano terra dell’edificio adibito a Scuola Primaria del Capoluogo in via Circumvallazione S. Giorgio. Il locale ha un accesso autonomo separato dall’ingresso alle aree destinate alle attività didattiche e sarà utilizzato come sede e per lo svolgimento delle attività proprie dell’associazione stessa, tra le quali l’organizzazione dell’evento turistico “Festa dei Ceci” che si tiene ogni anno ad agosto.

La durata della concessione è di 1 anno rinnovabile su richiesta dell’associazione stessa. Inoltre gli oneri di riassetto igienico sanitario dei locali come della fornitura del materiale di arredo saranno a cura e spese dell’utilizzatore.

La concessione in comodato avviene a titolo gratuito; l’Associazione però si impegnerà a contribuire allo sviluppo del territorio e delle sue risorse ambientali, attuando quelle finalità di integrazione sociale, sviluppo giovanile e attività ricreative che costituiscono alcuni tra i principali scopi dell’amministrazione comunale.

CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Sostieni l'informazione indipendente