Forlenza
AttualitàCilento

Nel Cilento è ancora tempo di mare

Temperature miti: in molti tornano in spiaggia

Nel Cilento è ancora tempo di mare. Le temperature, le cui massime hanno sfiorato i 25°, hanno convinto molti a tirare nuovamente i costumi fuori dagli armadi per un tuffo in acqua, come era accaduto già nel primo fine settimana di ottobre. Le spiagge non sono affollate come nei week end estivi, ma è proprio ciò che dona loro un’insolita tranquillità, rendendole dei luoghi paradisiaci, godibili a pieno come non mai.

Tra le località dove si è registrato il boom maggiore c’è Castellabate dove erano presenti anche molti turisti stranieri. Buoni dati giungono anche da Capaccio Paestum, Agropoli, Ascea, Palinuro e Marina di Camerota. 

Secondo gli esperti questa condizione meteorologica persisterà fino a metà della prossima settimana. Il tempo si manterrà soleggiato con clima molto mite soprattutto nei valori massimi con temperature superiori alle medie di 3-5°. Poi arriveranno nuove perturbazioni.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it