Forlenza
Mondo Banca

La Fondazione Monte Pruno dona due defibrillatori

Villa d’Agri. Una cerimonia ricca di significato ha visto la consegna all’Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere di due defibrillatori donati dalla Fondazione Monte Pruno. Si tratta del primo intervento in Basilicata della Fondazione che opera a supporto del territorio ed al fianco della Banca Monte Pruno.

Un grande ringraziamento è giunto dall’amministrazione comunale di Marsicovetere rappresentata, al tavolo dei lavori, dal Sindaco Zipparri e dall’Assessore Ielpo. Soddisfatto ed emozionato, davanti a tanti giovani alunni, il Presidente della Fondazione Monte Pruno Michele Albanese il quale ha confermato la forte attenzione verso le giovani generazioni e verso la prevenzione attraverso interventi di mutualità come quello di oggi.

Presenti anche il Vicepresidente della Banca Monte Pruno Ciniello, il Vice-Direttore Area Mercato Pandolfo, il Preposto Landolfi ed il Direttore della Fondazione Antonio Mastrandrea.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it