Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Dramma a Giungano, cade da un albero: muore 80enne

E' successo questo pomeriggio

Un uomo di 82 anni, Giuseppe Passaro, è morto questo pomeriggio, intorno alle 18, a Giungano, in località Teglie. Stando alle prime ricostruzioni la vittima si trovava in campagna insieme alla figlia e stava raccogliendo le olive. All’improvviso, per cause ancora da accertare, mentre era su una scala, ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Immediatamente sono stati informati gli uomini del 118 che hanno inviato sul posto un’ambulanza. I sanitari, però, giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Giuseppe Passaro abitava in via Renna. Il medico legale chiarirà se è caduto per un malore o ha semplicemente perso l’equilibrio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it