Montella PrismArredo
CronacaGlobal

Scontro sul raccordo Salerno – Avellino

Scontro sul raccordo Salerno – Avellino, direzione Sud. Un uomo alla guida di un camion, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro il guard rail. Violento l’impatto con l’uomo che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, andando a finire nella vegetazione.

Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco, la Polstrada, i tecnici Anas e i sanitari del 118 che hanno trasferito la vittima in ospedale in codice rosso.

Traffico in tilt anche per le operazioni di rimozione del mezzo eseguite con l’ausilio di una gru. Agli uomini della Polizia Stradale il compito di ricostruire la dinamica del sinistro avvenuto intorno alle 8.30. Un altro incidente si era verificato sempre questa mattina sulla A2, nei pressi dello svincolo di Montecorvino Rovella.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it