Bcc Aquara: boom di impieghi e crescita utilizzo anticipo fatture

Aumento degli impieghi per la Bcc di Aquara: a confermarlo i dati del 30 settembre scorso che, confrontati con quelli della fine del 2018, evidenziano una sostanziale variazione percentuale. Per quanto riguarda l’apertura di credito in conto corrente si è registrato un aumento del 2,86%, a conferma della fiducia della clientela nei confronti del nostro istituto di credito. Incremento del 12,56% anche per mutui chirografari ed ipotecari: ciò testimonia la capacità attrattiva della Banca verso la clientela ed anche la notevole capacità di offerta verso il pubblico. Bisogna sottolineare, inoltre, che la Banca riesce a frazionare sempre più il suo credito a testimonianza di una gestione sana e prudente.

Il sostanziale incremento però riguarda l’anticipo su fatture: in soli 9 mesi si è registrato una crescita del 22,17%. Grazie a questa procedura di finanziamento, le fatture emesse dalle imprese diventano immediatamente denaro disponibile e, per tal motivo, il servizio è apprezzato ed utilizzato dalle aziende clienti della nostra Banca. Abbiamo chiesto ad alcune nostre clienti un parere sull’Anticipo Fatture.

“Riconosco che la vostra banca è estremamente dinamica e al passo coi tempi in quanto permette la gestione del servizio Anticipo Fatture on line. Da questa semplice circostanza evinco che la vostra banca è attenta alle esigenze specifiche ed alla convenienza per la clientela” fa sapere Elisabetta Palladino dell’azienda Filoverde di Eboli. “Sono molto contento del servizio Anticipo Fatture offerto dalla Bcc di Aquara in quanto molto conveniente per tasso e condizioni senz’altro concorrenziali e positive per i clienti” dichiara Stefano Iasparro dell’azienda Caffettissimo srls con sede ad Oliveto e a Salerno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!