Padula: Settimio Rienzo aderisce a Italia Viva”

"Con Pellegrino per ricomporre l’asse giovanile del 2013"

“Sono stati anni di lavoro all’interno del Partito Democratico in un contesto complesso e non sempre facile. Prima sono stato nominato membro del Direttivo Provinciale di Salerno e poi Segretario del Circolo PD di Padula. Lascio un partito in cui ho creduto tanto, soprattutto nella vocazione maggioritaria che poteva cambiare le sorti dell’Italia”. A parlare è Settimio Rienzo che aderisce a Italia Viva.

“Faccio una scelta di coerenza rispetto al passato, quando nel 2013 rappresentai Matteo Renzi nel Vallo di Diano insieme al gruppo dei Rinnovatori Democratici capeggiati da Tommaso Pellegrino. Le primarie segnarono un grande successo ed una importante partecipazione dei giovani.  Con lo stesso spirito e con la stessa coerenza oggi aderisco al progetto ITALIA VIVA, un progetto attraverso il quale ribadire con ancora più convinzione gli appelli al cambiamento ed all’azione congiunta per tentare di affrontare le tematiche più importanti per il nostro territorio”, aggiunge.

“In qualità di consigliere comunale di maggioranza del Comune di Padula ci tengo a ribadire la fedeltà al progetto politico di Tommaso Pellegrino, politico sensibile e con un forte attaccamento al territorio, che sia alla guida del Comune di Sassano che del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni alimenta quotidianamente e senza sosta la speranza di chi crede in un cambiamento possibile, conclude Settimio Rienzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!