Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agnone, barca in avaria: salvate tre persone

MONTECORICE. Provvidenziale intervento degli uomini della capitaneria di porto, agli ordini del comandante Giulio Cimmino. Grazie ad una motovedetta partita dal porto di Agropoli, infatti, è stato possibile salvare tre persone a bordo di un’imbarcazione in avaria.

E’ successo nella serata di ieri. Il natante a vela, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe subito un guasto. I tre diportisti non sono riusciti più a controllarlo e l’imbarcazione ha iniziato anche ad imbarcare acqua mentre i tre erano a largo della località costiera di Agnone Cilento.

Per fortuna sono riusciti a far scattare l’allarme al numero di soccorso in mare 1530. Immediato l’intervento di una motovedetta. I marinai, appurate le buone condizioni di salute dei tre a bordo dell’imbarcazione, l’hanno trainata in porto. Le tre persone, per fortuna, hanno scampato il pericolo e sono in buone condizioni di salute. Per loro solo tanta paura.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it