Majestic
AttualitàCilentoGlobal

Domani i funerali di Melissa, la 16enne morta in classe

Anche a Capaccio uno striscione per la giovane

Si terranno domani, giovedì 10 ottobre, i funerali di Melissa La Rocca, la studentessa morta improvvisamente mentre era alla lavagna durante l’ora di matematica all’istituto Da Vinci – Genovesi di Salerno. I funerali sono previsti alle 16,30 nella chiesa madre di Santa Maria a San Mango Piemonte.

Ieri sera proprio a San Mango si è tenuta una veglia di preghiera ed una fiaccolata in ricordo della giovane studentessa. Per lei anche il cordoglio del presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese: “Ci stringiamo ai suoi cari, alla famiglia innanzitutto, ma anche ai suoi amici, ai suoi compagni di scuola, ai suoi insegnanti, al dirigente scolastico e a tutta la comunità scolastica dell’Istituto Genovesi – Da Vinci. Una vicenda come questa lascia tutti senza parole e soprattutto lascia un dolore indelebile”.

Intanto anche a Capaccio Paestum, in località Licinella, questa mattina è apparso uno striscione per ricordare la giovane salernitana.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it