Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Matrimonio “internazionale” a Paestum: protagonisti anche gli studenti dell’Ancel Keys

Sposi il manager Alessandro Marchesano e la nigeriana Nony Odum

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 02/10/2019
Aggiornato il: 03/10/2019
Condividi

Gli studenti dell’Ancel Keys di Castelnuovo Cilento sono stati protagonisti al matrimonio tra Alessandro Marchesano, direttore finanziario globale di GE a Parigi e l’ex dirigente della moda che annovera Calvin Klein, Loro Piana e Ralph Lauren tra i suoi ex datori di lavoro, Nony Odum, nigeriana. La coppia si è sposata nel Cilento, presso la Basilica Paleocristiana di Paestum; successivamente a Villa Andrea il tradizionale banchetto.

Proprio qui al servizio hanno cooperato degli studenti dell’Alberghiero di Castelnuovo Cilento che hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori e dagli sposi per la professionalità “messa in campo”. Chiara Audino, Francesca Caruccio e Gianmaria Iannicelli, diploma di Sala e Vendita a.s. 2017-2018, si erano già distinti, nel loro passato scolastico, per la partecipazione a vari concorsi di settore ottenendo affermazione e premi molto significativi. Gli altri studenti del team, anch’essi particolarmente apprezzati, sono stati Gaia Carpentieri della classe III C Sala e Vendita, Eliana De Nigris della IV A Accoglienza Turistica, Antonio Saturno e Raffaele Pepe della V B Sala e Vendita.

Leggi anche:

Policastro, sequestro da 600mila euro: nuova stretta sulla lottizzazione abusiva
Processo appalti Capaccio Paestum: chiesti 7 anni per l’ex sindaco Alfieri
Processo Alfieri, le difese dopo la requisitoria: «Siamo convinti del contrario»

Benché quello di Alessandro Marchesano non sia un nome conosciuto al grande pubblico, nel suo settore è tra i manager più stimati. Non a caso anche Vogue nei giorni scorsi ha dato spazio al matrimonio celebratosi nei mesi scorsi in Cilento, una terra che Marchesano conosce bene essendo originario di Albanella.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?