Orria: un encomio al decano dei Funzionari Comunali

ORRIA. Un encomio al decano dei Funzionari Comunali Cilentani, Nevio Petrocchi in occasione del suo pensionamento. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Orria, presso la quale ha prestato servizio per quasi quarant’anni.

La scelta non è casuale: Il signor Nevio Petrocchi “si è distinto per aver saputo conciliare capacità professionale impegno, abnegazione, diligenza con la capacità di creare e mantenere nell’ambito del proprio ufficio, un clima di collaborazione e condivisione”, evidenziano da palazzo di città.

E aggiungono: “La sua professionalità l’ha dimostrata, non trascurando mai la propria formazione aggiornandosi, giorno per giorno, per essere sempre preparato rispetto alla continua normativa”.

Il sindaco Mauro Invero con l’intera amministrazione comunale, ha deciso di ringraziarlo per tutti i suoi meriti: “Cosciente dell’importanza del suo lavoro, lo ha svolto con la cura e la perizia che merita. Disponibile con tutti, per decenni, è stato al servizio dei cittadini, supportando con cortesia e gentilezza quanti hanno chiesto la sua collaborazione”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!