Nuova Elite
AttualitàCilento

Orria: un encomio al decano dei Funzionari Comunali

ORRIA. Un encomio al decano dei Funzionari Comunali Cilentani, Nevio Petrocchi in occasione del suo pensionamento. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Orria, presso la quale ha prestato servizio per quasi quarant’anni.

La scelta non è casuale: Il signor Nevio Petrocchi “si è distinto per aver saputo conciliare capacità professionale impegno, abnegazione, diligenza con la capacità di creare e mantenere nell’ambito del proprio ufficio, un clima di collaborazione e condivisione”, evidenziano da palazzo di città.

E aggiungono: “La sua professionalità l’ha dimostrata, non trascurando mai la propria formazione aggiornandosi, giorno per giorno, per essere sempre preparato rispetto alla continua normativa”.

Il sindaco Mauro Invero con l’intera amministrazione comunale, ha deciso di ringraziarlo per tutti i suoi meriti: “Cosciente dell’importanza del suo lavoro, lo ha svolto con la cura e la perizia che merita. Disponibile con tutti, per decenni, è stato al servizio dei cittadini, supportando con cortesia e gentilezza quanti hanno chiesto la sua collaborazione”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it