Forlenza
CalcioSerie DSport

Serie D: le parole post gara di Martino e Ferazzoli

Gelbison ed Agropoli si affronteranno nel derby la prossima domenica

Gelbison ed Agropoli domenica prossima, allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, daranno vita al derby cilentano, valevole per la sesta giornata del girone H di Serie D. Queste le dichiarazioni dei due tecnici dopo le rispettive gare di ieri.

Martino ha cosi commentato la vittoriosa trasferta di Fasano: “È stata una grande emozione portare a casa i tre punti. Devo ringraziare i miei ragazzi che hanno dimostrato di avere carattere e grinta. Nel primo tempo abbiamo visto una grande Gelbison, una squadra di impatto. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in rete. Nel secondo tempo abbiamo sofferto. Soprattutto nei primi venti minuti è venuta fuori una grande Fasano. Noi siamo stati altrettanto bravi a reagire con un’ottima difesa e un eccezionale D’Agostino in porta. Nel migliore momento loro siamo andati in rete con Uliano, poi ci siano mangiati due gol. Potevamo andare in rete con Maio e De Simone, é andata bene così. Una prestazione encomiabile dei miei ragazzi, grazie a tutti loro”.

Queste le sensazioni del tecnico Ferazzoli,  invece, al margine del pari intero  senza reti di ieri con il Gladiator: ” È un pareggio che accettiamo volentieri, era una partita che pensavamo di vincere ma abbiamo trovato una squadra che ci ha messo in difficoltà. L’importante per noi era continuare la striscia positiva dopo il buon risultato di Bitonto anche se rispetto all’ultimo match abbiamo fatto un passo indietro. Purtroppo quando giochiamo in casa non riusciamo a esprimerci come dovremmo”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it