AttualitàCilento

Celle Di Bulgheria: chiede postamat e biglietteria

Chiesti maggiori servizi per la popolazione

Il Comune di Celle di Bulgheria, ha chiesto l’installazione di un postamat e di una biglietteria, rispettivamente a Poste Italiane e a Ferrovie dello Stato.

In particolare si tratta di uno sportello ATM attivo h/24 per il prelievo automatico di denaro e di una biglietteria automatica.

Lo scopo delle due richieste è quello di andare incontro alle esigenze della popolazione del territorio comunale, che per prelevare il denaro o per comprare un biglietto ferroviario è costretta a recarsi nei comuni vicini. Un problema soprattutto per gli anziani che tra l’altro difficilmente hanno accesso a internet.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gino Marotta in questo modo vuole rispondere alle esigenze dei cittadini.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it