CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: vince la Calpazio, male l’Herajon

Oggi in campo le due capaccesi

Quarta giornata iniziata con gli anticipi, del sabato, per il girone D di Promozione campana che vedeva in campo le due formazioni capaccesi inserite nel raggruppamento Calpazio ed Herajon.

La Calpazio vince in maniera netta, a Massalubrense, sul campo del San Vito Positano, piegando i locali per 1-4.  La squadra del tecnico Marino, dopo un avvio equilibrato passa al minuto 43′ con il solito Santucci e raddoppia al 51′ grazie a Sansone. I padroni di casa accorciano le distanze poco dopo la mezzora con Marzocchella, mentre nel finale  Marrocco prima e Marcello poi fissano il tabellino. La società del presidente Di Giovanni è in testa al raggruppamento con dieci lunghezze.

Male l’Herajon che resta a quota tre punti in classifica: la squadra del tecnico Mangieri esce sconfitta dalla sfida interna contro la Giffonese che espugna il “Mario Vecchio” per 0-3. Di De Luca., Di Muoio e Casaburi le marcature ospiti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!