Nuova Elite
AlburniAttualità

Morto in un incidente di caccia: a Postiglione i funerali di Martino Gaudioso

Disposto il lutto cittadino

POSTIGLIONE. Lutto cittadino nel centro alburnino nel giorno dei funerali di Martino Gaudioso. Oggi è previsto l’ultimo saluto per il 55enne deceduto lo scorso sabato a seguito di una di una tragica fatalità in un incidente di caccia.

L’uomo si trovava con il figlio e proprio un colpo partito dal fucile di quest’ultimo lo ha ucciso. Sembrerebbe che la vittima si sia posizionata nella direzione di tiro del 34enne, che però lo credeva di lato. Il giovane sentendo prima il rumore di rami secchi e in seguito l’abbaiare dei suoi cani, segnale che prelude il passaggio della preda, ha visto la sagoma e ha aperto il fuoco colpendo il genitore al basso ventre uccidendolo sul colpo.

L’autopsia ha confermato la versione dei fatti fornita dal 34enne e la ricostruzione degli inquirenti. Una tragedia nella tragedia questa che ha turbato l’intera comunità postiglionese e alburnina.

Il corteo funebre partirà alle ore 15 dalla casa dei Gaudioso per poi arrivare presso la Chiesa di San Giorgio. È stato proclamato il lutto cittadino dalle ore 15 alle ore 18.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it