blank
blank
AttualitàCilento

Vibonati: asta pubblica per quattro immobili comunali

La documentazione dovrà essere inviata entro il 21 ottobre 2019

Il Comune di Vibonati indice un’asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali.

Nello specifico si tratta dei seguenti quattro immobili:

  1. Struttura in cemento armato spilastrata sottostante Piazza Nicotera, di 72 mq. del valore di 14.300 euro;
  2. Ex edificio scolastico in via San Rocco fraz. Villammare, di 235 mq. Del valore di 143.700 euro;
  3. Strutture spilastrate sottostanti fabbricati E.R.P., situati in Vibonati capoluogo – lato sinistro da Corso Umberto I, da adibire a parcheggio di 100 mq., di circa 17 mila euro;
  4. Ex locale commerciale (bar), composto da un manufatto edilizio su un unico livello ed un’area pertinenziale di circa 900 mq, di 28.500 euro.

Non sono ammesse offerte in ribasso, inoltre si procederà all’aggiudicazione anche quando sarà presentata un’unica offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.

Il plico con tutta la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta, dovrà essere inviato al Comune entro le ore 12:00 del giorno 21 ottobre 2019.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!