Forlenza
Mondo Banca

Bcc di Aquara protagonista nel weekend

La Bcc di Aquara protagonista nel weekend in diverse iniziative promosse sul territorio. A Campagna, nella frazione Puglietta, si è tenuta un’importante manifestazione con il cantautore Gianluca Capozzi in occasione dei festeggiamenti tradizionali in onore di San Nicola da Tolentino. Presenti per l’occasione il direttore generale Antonio Marino, la vicepresidente Lucia Baldino, il consigliere Sandro Muratore che si sono complimentati con l’Associazione ViviPuglietta, presieduta da Gerardo Maglio, molto attiva sul territorio e che dal 2016 realizza diverse iniziative per la comunità campagnese.

Nel weekend appena trascorso si è tenuto anche il “Giro della Piana del Sele” con il supporto della Bcc di Aquara ed ha visto la partecipazione di circa 150 ciclisti che hanno attraversato, in sella alla propria bici, i territori di Altavilla Silentina, Albanella, Eboli e Capaccio. L’evento è stato organizzato da Enzo Mordente e Rosario Di Matteo ed in concomitanza con il Memorial Giovanni Saponara, l’8° Trofeo Spazio Auto e la 24esima Medaglia d’oro Città di Altavilla Silentina.

E proprio nella cittadina altavillese si è tenuta nel weekend anche “La Sagra del melone e della pizza altavillese” che ha visto come sponsor ufficiale la nostra Banca.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it