Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Ceraso: scuola e trasporto scolastico al via l’11 settembre

Dal 30 settembre la mensa

In controtendenza rispetto agli altri comuni, a Ceraso si torna a scuola l’11 settembre. Il Comune non si è fatto trovare impreparato e in concomitanza con l’avvio delle attività didattiche farà partire anche il servizio di trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado (Asilo, Scuola Elementare e Scuola Media).

Per avvalersene occorre presentare modello di adesione che può essere già ritirato presso la scuola o presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ceraso ed inoltre sarà fatto recapitare dalla scuola attraverso gli alunni. Tale modello dovrà essere compilato e presentato presso l’Ufficio Scolastico Comunale effettuando contestualmente il pagamento del primo trimestre.

Il Rientro Pomeridiano e la Refezione della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, invece, avranno inizio il 30 settembre 2019 e termineranno il giorno 5 giugno 2020. I genitori potranno acquistare i buoni mensa presso l’Ufficio Scolastico Comunale tutti i giorni ore 8.00 alle ore 14.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, escluso il martedì.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it