Nomasvello
AttualitàCilento

Ceraso: scuola e trasporto scolastico al via l’11 settembre

Dal 30 settembre la mensa

In controtendenza rispetto agli altri comuni, a Ceraso si torna a scuola l’11 settembre. Il Comune non si è fatto trovare impreparato e in concomitanza con l’avvio delle attività didattiche farà partire anche il servizio di trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado (Asilo, Scuola Elementare e Scuola Media).

Per avvalersene occorre presentare modello di adesione che può essere già ritirato presso la scuola o presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ceraso ed inoltre sarà fatto recapitare dalla scuola attraverso gli alunni. Tale modello dovrà essere compilato e presentato presso l’Ufficio Scolastico Comunale effettuando contestualmente il pagamento del primo trimestre.

Il Rientro Pomeridiano e la Refezione della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, invece, avranno inizio il 30 settembre 2019 e termineranno il giorno 5 giugno 2020. I genitori potranno acquistare i buoni mensa presso l’Ufficio Scolastico Comunale tutti i giorni ore 8.00 alle ore 14.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, escluso il martedì.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it