Nuova Elite
CalcioSport

Calcio a cinque: presentata l’ASD Sporting Sala Consilina

Annunciato un nuovo innesto

Si è svolta presso la sala convegni della DFL – Gruppo Lamura, main sponsor della squadra, la presentazione ufficiale dello Sporting Sala Consilina C5. Alla presenza dell’intera dirigenza e dei calciatori allenati da mister Darci Foletto, sono stati presentati tutti i diversi calcettisti alla stampa e agli sponsor accorsi all’evento.

“Sono stato subito colpito da questo progetto ambizioso – afferma Pasquale Lamura – Mi piacciono le cose ben organizzate e da questa C1 si può pensare di far ancora meglio”. “Speriamo di fare una grande stagione – afferma il Presidente Detta – Vogliamo creare un punto di riferimento del Calcio a 5 che vada oltre il comprensorio. Vogliamo regalare a Sala Consilina un sogno che duri a lungo”. Intanto ieri in un’amichevole disputata presso il PalaZingaro di Sala Consilina, i ragazzi cari al Presidente Detta, hanno sconfitto per 10-3 lo Sporting Valdiano C5.

Un’ottima sgambatura in vista di impegni maggiormente proibitivi. Infine, notizia dell’ultim’ora è ufficiale il colpo Waldir DeLima per tutti semplicemente Vavà, con un passato tra le fila della Lollo Caffè Napoli. Il calciatore brasiliano va ad aggiungersi ad una rosa con uno spessore tecnico notevole ed è la classica ciliegina sulla torta confezionata da una società determinata ed ambiziosa.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it