AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sapri: “Senza Zucchero”, sindaco incontra cittadini per un caffè

Il sindaco Antonio Gentile a casa dei cittadini per un caffè

SAPRI. Prende il via domani, 6 settembre, “Senza Zucchero”, l’iniziativa ideata dal sindaco Antonio Gentile. Il primo cittadino, periodicamente, citofonerà a casa di un suo concittadino e si intratterrà con lui o con lei il tempo di bere un caffè insieme e farsi una chiacchierata e confrontarsi su problemi, idee, critiche o chiarimenti. L’iniziativa, denominata “Senza Zucchero”, servirà ad avere un rapporto ancora più stretto e diretto con i cittadini incontrandoli a casa loro.

Per contattare e “prenotare” un incontro con il sindaco Antonio Gentile, basterà accedere alla pagina facebook dell’iniziativa (clicca qui) o contattare il 3356694866. Ogni appuntamento durerà 30 minuti.

Per Gentile questa iniziativa diventerà un “momento dove sia le domande che le risposte saranno senza mezzi termini”.

Nel comprensorio del Cilento, Diano e Alburni, un’idea simile l’aveva lanciata il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, che ogni settimana accoglieva a colazione una famiglia per ascoltare istanze e suggerimenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!