Agropoli, trovano borsa con 500 euro e la restituiscono

La borsa con soldi e documenti ritrovata sul Lungomare

AGROPOLI. Aveva perso una borsa con circa 500 euro all’interno ma è riuscito a recuperarla grazie a due ragazzi che l’hanno trovata a restituita. Un gesto nobile quello di Pia e Sabatino, 19 anni, rispettivamente di Roccadaspide e Albanella. I due si trovavano sul Lungomare San Marco quando si sono accorti della presenza di una borsa incustodita.

L’hanno raccolta e cercando all’interno, attraverso un documento, sono riusciti ad identificare chi l’aveva smarrita. A quel punto l’hanno consegnata ai carabinieri che non hanno dovuto far altro che contattare il proprietario e riconsegnarla.

Si tratta di un operaio del beneventano che ha temuto di aver perduto i documenti ma soprattutto i 500 euro che gli sarebbero dovuti servire per pagare la sua vacanza ad Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!