InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Camerota: 22 anni di carcere per Ansel Daniel Farnetano: l’appello della famiglia
    19 Gennaio 2026
    Balconi e corti addobbate
    Sala Consilina, premiati i vincitori del concorso “Balconi e Corti Addobbate”. Chiusura ufficiale della pista di pattinaggio
    19 Gennaio 2026
    Continuità in Provincia di Salerno: Guzzo resta Vice Presidente e guida l’Ente
    19 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania: grande partecipazione all’Open Day del “Liceo Parmenide”
    19 Gennaio 2026
    Agropoli: aula consiliare gremita per il dibattito sulla riforma della magistratura
    19 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, guida ubriaco tra i runner: denunciato 43enne
    19 Gennaio 2026
    Incidente Salerno
    Salerno, incidente all’imbocco autostradale: coinvolta autocisterna di gasolio
    19 Gennaio 2026
    Sequestri Eboli
    Eboli, strutture abusive in un’azienda zootecnica: scatta il sequestro
    19 Gennaio 2026
    Hashish
    Trovato in possesso di oltre 61 chili di hashish: nei guai 28enne
    19 Gennaio 2026
    Incidente Castellabate
    Castellabate, incidente in località San Gennaro: tre persone in ospedale
    19 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo Napoli
    Terremoto politico a Salerno: le dimissioni di Napoli approdano in Parlamento
    19 Gennaio 2026
    roberto celano
    Caso Salerno, Celano scrive al Prefetto: “Accertare condizionamenti esterni sulle dimissioni del sindaco”
    19 Gennaio 2026
    Mimmo Ventura e Alessandro Turchi
    Elezioni Salerno 2026: Mimmo Ventura e Alessandro Turchi sfidano Vincenzo De Luca
    19 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania, Ametrano a InfoCilento: «città in stallo»
    19 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Puc di Ogliastro Cilento, la Provincia chiede integrazioni: il punto sulle criticità sollevate dalla minoranza
    19 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
    Danilo Cinelli
    Il cilentano Danilo Cinelli premiato come miglior gelatiere italiano
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana, la Curva Sud alza la voce: striscioni in città contro patron Iervolino
    19 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: le gare delle salernitane
    19 Gennaio 2026
    Germana Russo e Monica Urti
    Campionati FIDESM di Riccione, podio per due giovani di Roccadaspide
    19 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: inizia il girone di ritorno, il punto sul girone H
    18 Gennaio 2026
    Eccellenza, la Battipagliese impatta sul campo della Sanseverinese: match termina 1-1
    18 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
    Dance Tarantella
    Castel San Lorenzo, la Pro Loco celebra 50 anni: festa in piazza
    18 Gennaio 2026
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Michele e Mariano: le ultime giovani vittime sulle strade di Cilento e Diano

Quattro giovani vittime sulle strade del Cilento e Diano in questo mese di agosto

Redazione Infocilento
3 Settembre 2019
Condividi

Il mese di agosto si è concluso in modo drammatico, con due vittime sulle strade del Cilento e Vallo di Diano. Domenica mattina un giovane, Michele Innarella, 22 anni, di San Giuseppe Vesuviano è morto in località Cenito di Castellabate mentre era a bordo di una 500 insieme ad un amico.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5. I due tornavano da una serata in discoteca, in un noto locale della zona. Si trovavano sulla strada che congiunge le frazioni Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate, quando l’automobile è sbandata finendo con violenza contro un albero a bordo strada.

L’urto, frontale, è stato talmente forte che Michele Innarella è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. I primi a scorrere i due ragazzi sono stati altri automobilisti che si trovavano a passare e che hanno immediatamente attivato la centrale operativa del 118. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato il giovane ormai privo di vita e l’amico incastrato nell’auto completamente distrutta. Per estrarre l’altro ventiduenne, anche lui di San Giuseppe Vesuviano, rimasto tra le lamiere della Fiat 500, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Vallo della Lucania. Il giovane è stato soccorso dall’equipe dell’ambulanza ASA del Saut di Castellabate e trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dov’è stato sottoposto a un intervento per l’asportazione della milza. Ha riportato un serio trauma al torace e all’addome, al momento la prognosi resta riservata.

Drammatico incidente poche ore dopo, nella serata, a Teggiano. Un 20enne, Mariano Casale, ha perso la vita dopo uno scontro tra l’Alfa Mito sulla quale si trovava ed un’altra vettura. Il sinistro è avvenuto a Prato Perillo. Poco dopo un 45enne di Teggiano è stato arrestato perché si era messo alla guida dopo aver assunto cocaina. L’ipotesi di reato è omicidio stradale.

Leggi anche:

Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento

Una vicenda drammatica e le vittime delle strade aumentano: poco più di due settimana fa in un altro incidente, avvenuto ad Agropoli, perse la vita Nico Ruggiero, un diciottenne di Torchiara che rientrava a casa dopo aver trascorso la notte fuori assieme al cugino.

Appena pochi giorni fa, inoltre, in un altro incidente a Capaccio ha perso la vita Virginia Scarfato, una giovane mamma che con le figlie e il marito si stava trasferendo nel Cilento. Quelle del week end sono state l’ennesime tragedie in un’estate che verrà ricordata per i troppi lutti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Bcc Aquara: al 31 agosto crescita continua e importante
Articolo Successivo Tutto pronto per Cilento Destination: i partecipanti
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.