“No” all’impianto di compostaggio a Castelnuovo: nuovo incontro

Appuntamento a Vallo della Lucania il 31 agosto

Non è ancora una questione chiusa quella dell’impianto di compostaggio che dovrà sorgere a Castelnuovo Cilento. Il comitato dei cittadini del Parco e della Chora di Elea per il “no” all’impianto, ha organizzato un nuovo incontro per domani, sabato 31 agosto, alle ore 18.

A Vallo della Lucania, presso il Ruggero Park Hotel, si parlerà dell’iter del progetto. L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

Quella organizzata per domani è l’ennesima iniziativa organizzata per manifestare la contrarietà di una parte della popolazione al sito di compostaggio di Castelnuovo Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!