AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vandali in azione: devastato il PalaDiConcilio di Agropoli

Notevoli i danni

AGROPOLI. Estintori scaricati sul parquet, bagni devastati. E’ questa la situazione del PalaDiConcilio e denunciata nelle ultime ore. I vandali sono entrati in azione negli ultimi giorni. Hanno avuto facile accesso all’interno dell’impianto sportivo e una volta dentro hanno creato notevoli danni.

Rabbia e indignazione da parte dei cittadini che segnalano l’inadeguata gestione degli impianti sportivi, spesso abbandonati e privi della necessaria manutenzione e degli opportuni controlli.

Del resto quello del palazzetto di via Taverne non è un caso isolato. Più volte sono stati compiuti atti vandalici anche al Palagreen e al Palazzetto dello Sport Peppino Impastato, entrambi in località Moio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!