Nuova Elite
AttualitàCilento

Turismo, le offerte di lavoro nel Cilento

Ecco gli alberghi e i centri benessere che cercano personale

Ad Altavilla Silentina, L’Araba Fenice Hotel & Resort, per ampliamento organico, è alla ricerca di due figure professionali come Massaggiatrice e Receptionist Centro Benessere – SPA, presso Astrea Wellness & Spa. I candidati si occuperanno principalmente dell’accoglienza, dell’assistenza e della gestione della clientela e dell’organizzazione del lavoro interno. Altra figura richiesta è quella di un Receptionist Hotel, per le mansioni di accoglienza, gestione organizzativa ed esecutiva del lavoro del settore Hotel & Banqueting, lavoro di Front Office e Back Office. Per tutte le figure professionali è richiesta la conoscenze della lingua inglese, sia scritta che parlata, e di un’altra lingua straniera. Per informazioni e invio candidatura: reception@arabafenicespa.com.

L’ Approdo Resort, a Castellabate, è alla ricerca di persone brillanti e dinamiche, in grado di esprimere flessibilità, attitudine relazionale e capacità di lavorare in team. Tra le figure professionali richieste: un Barman professionista con esperienza e conoscenza dell’inglese, capacità organizzative e di coordinamento staff; Personale di Cucina e di Sala, con esperienza di almeno tre anni. L’email per invio candidatura: info@lapprodo.it.

 A Paestum, Leone Hotel e Villaggi SRLS, ricerca la figura di Cameriere/Barista da inserire in albergo. Richiesta esperienza di almeno un anno nel settore, flessibilità di orari (turnazione settimanale) per lavoro stagionale nel mese di settembre. Si richiede, inoltre, residenza a Capaccio o zone limitrofe, serietà, puntualità, e buona capacità di interazione con i clienti.  Per invio candidatura: https://indeedhi.re/30PGGtL.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it