CalcioSerie DSport

Serie D: a Vallo della Lucania presentata la Gelbison

Annunciato anche il nuovo capitano dei rossoblu

Nella serata di ieri a Vallo della Lucania, in Piazza Vittorio Emanuele, è stata presentata ufficialmente la Gelbison, formazione che per il nono anno di fila sarà presente nel torneo di Serie D. La  parola al margine della serata è andata, a poche ore dal debutto ufficiale in campionato, al nuovo tecnico del sodalizio rossoblu Alessio Martino. Il grintoso trainer ex Eclanese si è detto pronto alla nuova avventura che inizierà  domenica proprio allo stadio  “Giovanni Morra”

Il nuovo capitano dei rossoblu, per la stagione alle porte, è, invece, ufficialmente Francesco Uliano, calciatore al suo terzo anno nel Cilento. Il regista ha espresso grande soddisfazione per l’assegnazione della fascia, e sulla tranquillità con la quale si è lavorato in pre-campionato.  Lo stesso Uliano ha sottolineato il grande spessore tecnico presente nel girone H, dove è presente la Gelbison.

A chiudere il quadro degli interventi, rilasciati alla stampa, è un’altra new entry della stagione, ovvero, il direttore sportivo dei cilentani Nicolò Pascuccio. L’ex calciatore, che ha sottolineato l’importanza del settore giovanile rossoblu, ha espresso fiducia nella formazione allestita dalla società, in questa estate, che punta alla salvezza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!