Promozione: nuovi innesti in casa Real Palomonte

Rinforzi per il mr Francesco Barone

Volti nuovi in casa  Real Palomonte, sodalizio iscritto in Promozione  al prossimo girone D. La società del presidente Antonio Cupo ha infatti annunciato due acquisti nelle ultime ore.  

Definito ufficialmente l’ingaggio del numero uno Claudio Bracciante, che lavorerà a stretto contatto con il preparatore dei portieri Greco. L’ex Licinella, già estremo difensore del Real Palomonte nella prima parte del vittorioso campionato di Prima Categoria anno 2016\17, si giocherà il ruolo da titolare con Andrea Natale, già in rosa e al lavoro con i biancorossi.

La formazione di mr. Franscesco Barone ha acquisito, inoltre, le prestazioni sportive per l’anno 2019/20 dell’esterno destro Francesco Messina (classe 2000), proveniente dalla Vis Montorese(Av). Arrivo definito anche per l’esperta punta Peccheneda, che ha legato il suo nome in particolare al Valdiano. Il debutto stagionale in Coppa Campania, fissato per fine settimana, vedrà arrivare allo  stadio San Biagio di Palomonte il San Vito Positano

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente