Terme Cappetta
CalcioCampionati RegionaliSport

Calcio locale: amichevole alle porte per Agropoli e Palomonte

La gara si giocherà allo stadio San Biagio di Palomonte

Nuova amichevole precampionato per il sodalizio del Real Palomonte, formazione che disputerà il prossimo campionato di Promozione. La società del presidente  Antonio Cupo, inserita nel gruppo D, affronterà in un test molto importante l’Agropoli, team di Serie D che ha fatto già il suo debutto ufficiale domenica scorsa in Coppa Italia.

La gara, utile come prova  generale in questo precampionato, si disputerà alle ore 18.00 di domani allo stadio San Biagio di Palomonte.

Queste le parole, a poche ore dal match, del tecnico Francesco Barone : “Per me e di conseguenza per il Real Palomonte è un test molto impegnativo, già lo é stato, in realtà, contro il Buccino Volcei. La condizione  dei ragazzi è migliorata, contro l’Agropoli -spiega il tecnico- mi interessa in particolare la prestazione della squadra, non certamente il risultato.

Valuterò attentamente i nuovi ragazzi, arrivati un po’ da tutta Italia e non solo: da Ndiaye(Treviso) a Kikslenko(Ucraina) nonche’ all’italo argentino Frezetti, con esperienza anche in Messico, al nuovo portiere Bracciante. Sono convinto che faremo una grande partita”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito