AttualitàCilento

Agropoli a caccia di record: tutti vestiti a fiori

L'iniziativa il prossimo 22 agosto

AGROPOLI. Un’iniziativa singolare che ha anche determinato polemiche. Nell’ambito della Notte Blu in programma domani, 22 agosto, nel centro di Agropoli, è in programma un evento “Revival” che trasformerà l’isola pedonale in una sorta di discoteca in pieno stile anni ’70-’80. L’idea è di Roberto Apicella già organizzatore ed animatore di eventi simili che si tengono sul territorio.

In vista dell’appuntamento del prossimo 22 agosto, però, l’obiettivo non è soltanto quello di fare un salto indietro nel tempo con stili, musica e atmosfere del passato, ma anche di raggiungere un record.

“In questa data – spiega Apicella – cercheremo di istituire ad Agropoli un record, facendo richiesta alla Guinness World Records Ltd, per il maggior numero di persone vestite a fiori” presenti in uno spazio pubblico”. “Saranno distribuiti a tutti gadget floreali, per trasformare il centro della città in un luogo pieno di musica e colori, accompagnati dal live e dalla disco music anni 70/80. Il tutto verrà organizzato nel massimo rispetto delle norme vigenti. La serata Revival è da sempre dedicata alle famiglie ed il divertimento sarà il corollario della manifestazione”, conclude il promotore dell’evento.

L’iniziativa sarà l’occasione anche per celebrare il cinquantesimo anniversario di Woodstock (1969 / 2019).

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it