Attualità

Palinuro, salta concerto di Luché: rapper si sfoga su Facebook

Polemica sui social

Omar Domingo Manganelli

19 Agosto 2019

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento quella di ieri sera in una nota discoteca all’aperto di Palinuro, invece è stata una delusione enorme per i quasi 3000 fan di Luchè, giunti da tutta la regione per ascoltare le canzoni del proprio idolo. Lo stesso rapper partenopeo con un lungo messaggio sui social ha spiegato ai suoi fan, i motivi del mancato concerto, dovuto alle scarse norme di sicurezza e soprattutto ai problemi di impianto.

“Ciao ragazzi con questo messaggio io e il mio staff ci scusiamo per quello che è avvenuto a Palinuro ieri sera. Molti di voi mi stanno scrivendo offendendomi per essere andato via senza esibirmi, purtroppo le condizioni tecniche del locale non hanno permesso lo svolgimento dello show, ed era praticamente impossibile suonare”. “Sono in tour da anni e una cosa del genere non era mai successa prima – rincara la dose Luche – amo suonare e rendere felice tutti voi che accorrete in massa ai miei eventi. Lo dimostra il fatto che sono andato via e poi ritornato due volte. Quando ho lasciato il palco la prima volta ho aspettato che si aggiustasse il guasto. A quel punto sono risalito convinto che fosse tutto ok (come mi avevano promesso) ma mi sbagliavo, ancora una volta l’impianto dava problemi, non si sentiva niente e sono stato costretto ad abbandonare il posto. Nè io nè voi meritavamo una situazione del genere, ripeto era impossibile suonare, il mio fonico ha detto che, se avessi continuato sarebbe saltato tutto. Infine – conclude Luchè – per coloro che mi scrivono per i soldi “buttati”, posso dire che mi sono confrontato personalmente con tutti gli organizzatori che mi hanno assicurato di aver effettuato tutti i rimborsi. Mi dispiace, spero di rivedervi tutti presto, con amore Luchè”.

Qualcuno da un’altra versione: “Siamo reduci io ed altri amici miei, dalla pessima serata di Luchè. Possiamo affermare che le serate da discoteca non sapete organizzarle. È stata un’autentica delusione quella che abbiamo vissuto. Abbiamo pagato 30€ a testa per un priveè inesistente, ci siamo trovati tra la folla e all’impiedi con più o meno 600 persone in uno spazio minuscolo, senza nessuna norma di sicurezza. Ci sono arrivate le bottiglie e le lattine rigorosamente calde, in più l’impianto è saltato tre volte. Altri hanno criticato Luchè, che visto l’andazzo della situazione ha deciso di non cantare, noi invece ci siamo immedesimati in lui e abbiamo trovato giusta la sua decisione, in quanto nessuno avrebbe fatto uno show in quelle condizioni. Vi ringraziamo nuovamente per la pessima serata” – ha poi concluso il giovane.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home