CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: amichevoli per Herajon e Calpazio

Disputati i test con Buccino Volcei e Faiano

Gare di preparazione effettuate nel week-end, in vista del prossimo campionato, per i team capaccesi presenti nel gruppo D campano di Promozione. Calpazio ed Herajon sono state protagoniste di due amichevoli giocate contro formazioni di categoria superiori: Buccino Volcei e Faiano.

Successo, ieri alle ore 18.00, per l’Herajon, che al “P.Via” di Buccino ha superato per 2-1 il team di casa. A segno, per i coccodrilli del tecnico Modesto Mangieri autori di una buonissima prova, l’ex Salernitana Merino, al diciottesimo su rigore, e Pecoraro autore del goal vittoria, a dieci dalla fine. Nel mezzo, al trentottesimo, il momentaneo uno pari targato Santucci, centravanti dei rossoneri di mr. De Pascale.

Sconfitta in mattinata per la Calpazio, che alle ore 10.30, a Montecorvino Pugliano, si è confrontata contro il Faiano. Capaccesi avanti  con Stefano Di Genio: il primo dei tre tempi da mezzora, termina però uno ad uno. La Calpazio, guidata dal duo tecnico Marino-Di Vece, usa la seconda e la terza frazione per dar spazio ai tanti giovani, chiudendo cosi sul cinque ad uno in favore degli avversari  di mr. Turco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it