Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Palinuro, arriva il circo e scoppia la polemica

Lunedì si terrà regolarmente il primo spettacolo

Di: Letizia Baeumlin
Pubblicato il: 18/08/2019
Aggiornato il: 18/08/2019
Condividi

Come ogni anno a Palinuro arriva il circo in Via Acqua del Lauro. Ma questa volta ai residenti della zona sorgono dubbi sulla regolarità dei permessi e sulle condizioni di salute degli animali.

Non ci sono state proteste, bensì chiarimenti tra cittadini, ed autorità competenti.

L’amministrazione comunale guidata dal Primo Cittadino Carmelo Stanziola ha accertato la regolarità dei permessi per poter operare, l’ASL ha effettuato i dovuti controlli sugli animali che sono risultati in buono stato di salute. Lunedì 19 Agosto partono per la gioia di tutti i bambini come da millenni gli spettacoli circensi.

L’unico danno subito dai proprietari del circo è stato il dover smontare la struttura dalla piazzola solita della ex discoteca il Lanternone e dover rimontare in una area poco più avanti sempre sulla stessa via dove i residenti sono stati più benevoli nell’ospitare qualche giorno di divertimento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.