CilentoCronaca

Agropoli, piromani in azione

Piromani in azione anche nel giorno di Ferragosto. Accadde nel Cilento, tra Agropoli e Prignano. Il primo rogo è divampato in località Moio Alto in una zona non lontana dalle abitazioni.

Nella tarda mattinata sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme evitando che potessero esserci ulteriori problemi e che le stesse potessero determinare danni anche alla popolazione.

Nel primo pomeriggio invece un incendio si è sviluppato lungo la Cilentana, a poca distanza dallo svincolo di Prignano Cilento e della discarica Gorgo. Il fuoco si è sviluppato, non si sa se volontariamente o accidentalmente, a pochi metri dalla sede stradale. Il fumo sta creando problemi anche alle auto di passaggio. Anche qui sono presenti i vigili del fuoco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it