Sport

A Roscigno il 2° Memorial Tonino Resciniti


Ad un anno dalla sua scomparsa, nella giornata di ieri a Roscigno si è tenuto il 2^ memorial Tonino Resciniti, Torneo di calcetto organizzato dai figli Delia e Giuseppe, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, in ricordo del suo ex dipendente, Direttore della Filiale di Piaggine, Antonio Resciniti morto prematuramente. Sono state 6 le squadre che hanno partecipato al torneo.

Il calcio d’inizio è stato alle 18:00 ed ha visto la presenza di un folto pubblico tra cui numerosissimi amici di Tonino che, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare l’affetto verso lo stesso. La competizione si è conclusa in serata con la finale, che ha visto uscire vincitrice la squadra “Asd Monte Pruno”. Il nome scelto dai giocatori è quello della società sportiva che milita nel campionato di terza categoria e della quale lo stesso Tonino era Presidente.

Oltre alla squadra vincintrice sono stati premiati, dal Direttore Generale della Banca Michele Albanese, alla presenza della moglie Nunzia, il miglior portiere ( Francesco Palmieri )ed il miglior giocatore del torneo (Vito Crisci).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it