Comprooro
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ladri in azione a Paestum: malviventi tentano doppio colpo

I carabinieri hanno avviato le indagini

Mettono a segno un furto a Paestum, poi ne tentano un secondo a Pagani. E’ accaduto nei giorni scorsi. In azione due malviventi che si sono introdotti in una villetta di località Licinella, a Capaccio Paestum, di proprietà di due professionisti di Pagani. Entrati all’interno intorno alle 5 di mattina sono riusciti a prelevare degli orologi di valore e delle borse da donna, prima di essere scoperti dalla padrona di casa, le cui urla li hanno messi in fuga.

I due, però, non si sono dati per vinti e hanno tentato di incrementare il loro bottino. Tra gli oggetti rubati, infatti, vi erano anche le chiavi dell’abitazione di Pagani e proprio qui sono giunti poco dopo le 6 di mattina. Hanno tentato di accedere all’interno ma l’allarme ha allertato un vicino che intervenendo li ha messi in fuga.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato possibile individuare le targhe delle auto che però risultano rubate a Sperlonga. I carabinieri indagano per provare ad individuare i due ladri.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it