Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ladri in azione a Paestum: malviventi tentano doppio colpo

I carabinieri hanno avviato le indagini

Mettono a segno un furto a Paestum, poi ne tentano un secondo a Pagani. E’ accaduto nei giorni scorsi. In azione due malviventi che si sono introdotti in una villetta di località Licinella, a Capaccio Paestum, di proprietà di due professionisti di Pagani. Entrati all’interno intorno alle 5 di mattina sono riusciti a prelevare degli orologi di valore e delle borse da donna, prima di essere scoperti dalla padrona di casa, le cui urla li hanno messi in fuga.

I due, però, non si sono dati per vinti e hanno tentato di incrementare il loro bottino. Tra gli oggetti rubati, infatti, vi erano anche le chiavi dell’abitazione di Pagani e proprio qui sono giunti poco dopo le 6 di mattina. Hanno tentato di accedere all’interno ma l’allarme ha allertato un vicino che intervenendo li ha messi in fuga.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato possibile individuare le targhe delle auto che però risultano rubate a Sperlonga. I carabinieri indagano per provare ad individuare i due ladri.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it