Nuova Elite
CronacaGlobal

Incidente mortale sulla A2

Un morto e due feriti gravi, traffico in tilt

Drammatico incidente stradale sull’A2. E’ avvenuto questa mattina intorno alle 10 sulla corsia Sud. Si registrano un morto e due feriti gravi.

L’incidente è avvenuto tra Eboli e Campagna. Sul posto la Polizia di Sala Consilina, i tecnici dell’Anas e cinque ambulanze.

Notevoli i disagi al traffico, già particolarmente intenso a causa dell’esodo estivo.

Al momento in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it