Ad Agropoli lo #spiaggiatour del Movimento 5 Stelle

Arrivano i parlamentari 5 Stelle ad Agropoli

AGROPOLI. Nuova tappa per lo #Spiaggiatour del Movimento 5 Stelle. Si tratta di una iniziativa avviata al fine di incontrare cittadini e turisti e sensibilizzare al rispetto del mare e dell’ambiente e confrontarsi sulle criticità del territorio. Ad Agropoli una prima tappa c’era stata nel mese di luglio quando arrivò in città la senatrice Virginia La Mura per verificare la situazione degli accumuli di posidonia sul litorale e illustrare la sua nuova proposta di legge.

Domani, domenica 11 agosto, un nuovo appuntamento nei pressi del Lido Aurora di Agropoli. La seconda tappa dello #Spaggiatour vedrà protagonisti i senatori Felicia Gaudiano e Franco Castiello, il deputato Cosimo Adelizzi, il consigliere regionale Michele Cammarano e il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Consolato Caccamo.

Il tour dei portavoce pentastellati riguarderà anche Capaccio Paestum, Ogliastro Cilento, Santa Maria di Castellabate, Acciaroli, Pioppi, Ascea, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!