Nuova Elite
CilentoEventi

Santa Marina in festa: appuntamento il 10 e l’11 agosto

Il tema di quest'anno sarà il malocchio!

Il 10 e l’11 agosto, si svolgerà la seconda edizione del “Santa Marina in festa” organizzata dal GASM, gruppo autonomo Santa Marina. Quest ‘anno il tema principale sarà il malocchio, la superstizione e tutte quelle che sono considerate credenze popolari. Santa Marina farà da cornice ad un’ importante esposizione di fotografie ed inoltre si potranno ammirare quadri a cura di Alberto Lovisi che si cimenterà anche nel live painting.

Per il secondo anno consecutivo, si terrà anche una mostra con tutti i prodotti appartenenti all’artigianato locale e sarà decretato il vincitore del “Santa Marinart” . Sarà possibile partecipare anche al laboratorio dei “grani antichi”. La serata sarà accompagnata da ottima musica, e si esibiranno artisti come Manuel Scarpitta, Lorenzo Florio e la Federico Band.

Ovviamente il cibo e l’arte culinaria saranno i padroni della serata e si potranno assaggiare tutte le pietanze tipiche di Santa Marina, perché come recita il motto ” D’a chiazza ò chiazzili si magna e si vivi”

from to
Cilento Eventi
Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it