Montella PrismArredo
AttualitàCilento

È la Miss di Torraca: Emanuela Detta vince anche a Catania

Dall'età di 16 anni partecipa a concorsi di bellezza in tutta Italia

Mora, alta e occhi da cerbiatta: Emanuela Detta, con le sue forme generose e sensuali, è riuscita, ancora una volta, a portarsi a casa l’ennesimo titolo, quello di Miss Lusso Il Fascino della Bellezza, nella categoria 18-35 anni.
Il concorso, ideato ed organizzato da Dario Marena, si è svolto a Catania, lo scorso weekend, presso il locale La Mafaldineria, dopo diverse tappe in tutta Italia.
A soli 23 anni, la Detta è una ragazza determinata che sa cosa vuole dalla vita.

È studentessa di ostetricia al terzo anno presso l’Università degli Studi di Salerno e dall’età di 16 anni partecipa a concorsi di bellezza e a sfilate di moda per abiti da atelier e da sposa.
Fin da subito, conquista le prime fasce a Miss Parco di Lino Miraldi, poi a Miss Ad Nives di Lorenzo Di Poto,  a Miss Sposi di Alfredo Bruno e a Miss Gocce di Stelle di Franco Mazzotta.
Un successo dopo l’altro supportato, in primis, dalla famiglia: dal padre Giuseppe, dalla sorella Daniela e, soprattutto, dalla madre Gerardina, sempre pronta ad accompagnare la figlia in ogni luogo per permetterle di coltivare questa grande passione.
Il risultato più importante, però, arriva proprio a Torraca, nel suo paese di origine.

Il 14 dicembre 2017, nella suggestiva cornice del Castello Baronale Palamolla, Emanuela Detta viene eletta Miss Torraca durante la kermesse “Sposi Moda e Bellezza” ideata da Matteo Martino per “Cicas Turismo”.
“Partecipare ad un concorso in una città come Catania è stato davvero emozionante.

È stata una bella esperienza e ho conosciuto persone molto disponibili.
La cosa che mi piace di più è l’adrenalina che provo ogni volta che sono in passerella perché in quel momento esisti solo tu, il tempo si ferma e il resto non conta.

Adoro la moda, perciò lavorare in questo settore non mi dispiacerebbe!” dichiara Emanuela Detta.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it