Casal Velino, criticità nella raccolta rifiuti: lettera al sindaco

Rifiuti non raccolti, cittadino pronto ad allertare l'Asl

CASAL VELINO. Una lettera al sindaco Silvia Pisapia per segnalare una serie di criticità riscontrate in particolar modo nella frazione Acquavella. L’iniziativa è di Biagio Tomasco, sindacalista che trascorre a Casal Velino le sue vacanze estive. Proprio durante il suo soggiorno sul territorio ha riscontrato delle “inefficienze” del servizio di raccolta differenziata.

“In via Starza sono 4 giorni che non ho visto l’ombra di un addetto alla raccolta differenziata, cosa che, considerate le alte temperature, incide sensibilmente sui livelli di igiene che ogni comune degno di tal nome debba sempre e comunque garantire ai propri cittadini e ospiti”.

Tomasco annuncia che “se tale stato di inefficienza non verrà immediatamente risolto, avrà cura di informare il servizio di igiene dell’Asl Salerno”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!