Nuova Elite
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: primo stage in casa Salernitana

Secondo appuntamento per la prossima settimana, ufficializzato il nuovo team manager

Martedì scorso al Centro Sportivo Terzo Tempo, si è svolto il primo Stage della Salernitana Femminile rivolto a ragazze Over 14, alla presenza attenta dello staff tecnico granata.
Buona partecipazione e buon livello delle atlete, con ragazze che hanno risposto all’invito con grande entusiasmo. 


Grande soddisfazione e soprattutto almeno 4/5 possibili nuove atlete per la rosa granata e già qualche conferma che verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Martedì 6 agosto sempre alle ore 20:30 e sempre al Centro Sportivo Terzo Tempo, secondo ed ultimo Stage pre ritiro, a cui parteciperanno oltre alle ragazze già presenti martedì anche tante nuove ragazze.

Alessandro Pastore si aggiunge, inoltre. all’organico della Salernitana Femminile, andando  insieme al DG ed al DS a completare uno Staff sempre più professionale.  Pastore, salernitano Doc, insegnante ed ex arbitro e designatore provinciale di Basket, con un grosso bagaglio di esperienza di campo, ha già ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore e Team Manager del Settore Giovanile della Salernitana calcio 1919 e dopo i primi positivi contatti con il DS De Santis avvenuti già a fine campionato scorso, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto Salernitana 6.0 che si fonda principalmente sui giovani.


Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it