Terme Cappetta
AttualitàCilento

Agropoli, rifiuti abbandonati lungo la provinciale per Trentova

Segnalazioni lungo la Sp184

AGROPOLI. Nuove segnalazioni per lo stato in cui versa la Sp184, l’arteria che collega il porto di Agropoli con la suggestiva Baia di Trentova. Alcuni cittadini hanno denunciato la presenza di rifiuti, anche ingombranti, abbandonati dai soliti incivili nel verde, a margine della carreggiata. In questo modo viene rovinato uno dei punti panoramici più suggestivi della città.

Non è la prima volta che vengono denunciati simili episodi, si tratta di un malcostume frequente quello di abbandonare spazzatura in quest’area, un problema che si aggiunge ad altre criticità segnalate nella stessa zona.

La Sp184, infatti, versa in condizioni di degrado: da oltre un anno parte della carreggiata è delimitata a causa della caduta massi dalla parete rocciosa adiacente. L’intero tratto stradale, compreso il marciapiede, è caratterizzato da anni da frane e smottamenti.

Eppure la Sp184 è particolarmente frequentata soprattutto durante la stagione estiva. Di recente la Provincia di Salerno ha messo a disposizione circa 44mila euro per il livellamento e recupero del fondo stradale con stesa di nuovo asfalto (leggi qui).

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito