CilentoEventi

Tutto pronto per “SaprAi festival”

A Sapri due giornate dedicate all'arte

Al via la seconda edizione del “SaprAi festival”, due giornate interamente dedicate all’arte presente sul territorio saprese.
Sabato 3 e domenica 4 agosto, il lungomare ed il corso Garibaldi di Sapri si trasformeranno in una sorta di museo, ospitando diverse opere d’arte realizzate da artisti locali e non.

Il nome del festival nasce dal voler omaggiare la città di Sapri e allo stesso tempo ha lo scopo di far conoscere gli artisti locali e le diverse forme artistiche che gli stessi esprimono: si potranno ammirare disegni, quadri, diverse tipologie di oggettistica e molto altro ancora.

Il SaprAi festival è stato fortemente voluto da un piccolo gruppo di giovani artisti e ragazzi locali che, insieme alla Proloco di Sapri, hanno espresso il desiderio di poter mettere in mostra il proprio operato.

Attenzione però! Per i più timidi è stata ideata un’area completamente anonima dove chiunque volesse interagire a pieno con gli artisti, potrà lasciare disegni, poesie o qualsiasi altra cosa in forma anonima. Inoltre, per coinvolgere attivamente i partecipanti e gli spettatori, sarà possibile votare e lasciare una preferenza ad un’opera o ad un’altra. Saranno due giornate in cui osservare le opere d’arte sarà davvero divertente e coinvolgente.

from to
Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it