Promozione: settore giovanile, la Virtus Cilento muove i primi passi

Parla il direttore generale Ugo Schiavo

La Virtus Cilento, formazione guidata dal tecnico Castiello, lo scorso 26 luglio a Montecorice, presso l’impianto sportivo “Luigi Piccirilli” ha tenuto un importante stage, il primo, per visionare tanti interessanti under, nati dal 2000 al 2002, fondamentali nel torneo di Promozione.

La società cilentana che aveva annunciato Ugo Schiavo, come nuovo direttore generale, entrato, così, ufficialmente nel direttivo, ha inoltre tramite lo stesso annunciato la voglia di puntellare quanto prima il proprio settore giovanile:

“Noi come Virtus Cilento siamo lieti, e ben propensi a possibili affiliazioni con scuole calcio del nostro territorio cilentano. In alternativa costituiremo da subito un nostro forte settore giovanile, che vogliamo diventi il nostro fiore all’occhiello e sul quale crediamo tanto. Questo rafforzerà sicuramente il nostro progetto, che ha una scadenza a lungo termine”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.