Forlenza
AttualitàCilento

L’urban explorer Piero Armenti continua il suo viaggio nel Cilento

Alla scoperta del Cilento interno e degli Alburni

Continua il viaggio di Piero Armenti tra il Cilento e la Valle Alburni – Calore. Il giornalista, scrittore ed Urban explorer, che dal 2011 vive a New York ma originario del salernitano, è andato alla scoperta di Roscigno Vecchia, Sacco e Valle dell’Angelo, paese di provenienza della nonna.

Scatti e video di questa avventura sono stati poi pubblicati sulla sua pagina Facebook, “Il Mio Viaggio A New York”, che vanta oltre un milione di fans, riuscendo così a promuovere questo magnifico angolo di Cilento.

Peculiarità gastronomiche e bellezze paesaggistiche al centro dei suoi interessi. Nei giorni scorsi Piero Armenti era stato anche nelle località del Cilento costiero di Agropoli e Palinuro (leggi qui).

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it