Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Pisciotta: provoca un incidente con un’auto rubata, arrestato

L'uomo era alla guida ubriaco e su un'auto rubata

Un uomo di 51 anni, originario della Provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania in seguito ad un incidente stradale che lui stesso avrebbe provocato in via Capo d’Arena, tra Caprioli e Palinuro. L’episodio è avvenuto all’alba di domenica. Il 51enne, in stato di ebrezza, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto con a bordo una comitiva che stava rientrando da una nottata trascorsa in una nota discoteca della zona.

Cinque i feriti, quattro ragazze ed un ragazzo residenti tra Rofrano, Futani e Centola, tutti dipendenti di una struttura ricettiva della zona. Per loro tanta paura, ma per fortuna nessuna seria conseguenza. Sul posto i sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di verificare che l’auto su cui viaggiava l’uomo che ha provocato il sinistro era rubata e pertanto è stato tratto in arresto per furto aggravato. Dovrà rispondere anche di guida in stato di ebrezza.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it