Nuova Elite
AlburniAttualità

AAA… Roscigno vende quattro automezzi comunali

Si punta al contenimento della spesa.

Il Comune di Roscigno riduce le spese e mette in vendita beni di proprietà comunale. Si tratta di quattro mezzi, dai quali punta ad introitare circa ventimila euro. Nel dettaglio uno scuolabus Renault Trucks (prezzo a base d’asta 11700 euro); un furgone attrezzato per il trasporto dei rifiuti (900 euro), un autocarro Piaggio S85LP (6300 euro) e un retroescavatore (900 euro). Il prossimo 12 agosto (ore 12) presso il municipio, avrà luogo la procedura di vendita.

Per essere ammesso all’asta ogni concorrente dovrà inviare all’Ufficio Protocollo del Comune apposito plico indirizzato a: Comune di Roscigno “Ufficio Parco Veicoli” – Piazza Silvio Resciniti, 1 – 84020 Roscigno (SA)
Il plico, pena esclusione, dovrà essere sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09/08/2019. Ad avvenuta aggiudicazione definitiva saranno consegnati all’aggiudicatario i documenti dei veicoli per le operazioni del passaggio di proprietà che dovrà avvenire a cura e spese dell’aggiudicatario, compreso la spesa necessaria alla regolarizzazione dell’atto di vendita. Sono, altresì, a carico dell’aggiudicatario le spese di collaudo e di cambio di omologazione dell’autoveicolo presso la motorizzazione di Salerno.

L’acquirente dovrà provvedere al passaggio di proprietà del bene mobile nel termine di 60 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicatario definitiva, con avvertenza che, scaduto tale termine, per fatto dell’aggiudicatario stesso, l’aggiudicazione si intenderà revocata; dovrà effettuare, entro e non oltre il termine di 60 giorni dall’aggiudicazione definitiva, il pagamento dell’importo offerto, tramite bonifico bancario a favore della tesoreria dell’Ente, con avvertenza che, scaduto tale termine, par fatto dell’aggiudicatario stesso, l’aggiudicazione si intenderà revocata.
Il ritiro dei veicoli potrà avvenire esibendo all’incaricato del Comune di Roscigno la documentazione comprovante l’avvenuto passaggio di proprietà.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it