Sapri, controlli e sequestri sul litorale

SAPRI. Continua l’attività di controllo e di verifixw del rispetto dell’ordinanza balneare da parte della polizia locale, agli ordini del comandante Antonio Pompeo Abbadessa. Altre attrezzature ed ombrelloni abbandonati su area demaniale – nello specifico sulla spiaggia libera di Sapri – sono stati rimossi questa sera.

L’obiettivo degli agenti è quello  assicurare il rispetto delle ordinanze che vietano di lasciare attrezzature balneari incustodite sull’arenile. Un malcostume che molti bagnanti hanno, al fine di “prenotare” un lembo di spiaggia per il giorno seguente.

I controlli della polizia locale andranno avanti per l’intera stagione estiva al fine di prevenire questi ed altri comportamenti contrari a legge o ordinanze.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.